Trinçao: «Possiamo rimontare la Juve e andare in semifinale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trinçao: «Possiamo rimontare la Juve e andare in semifinale»

Pubblicato

su

Trinçao: «Possiamo rimontare la Juve e andare in semifinale». Le parole del giocatore dello Sporting Lisbona

Trinçao, giocatore dello Sporting Lisbona, ha parlato ai microfoni di Sport Tv in vista del ritorno dei quarti di finale di ritorno di Europa League contro la Juventus.

LE SENSAZIONI DELLA VIGILIA – «Siamo fiduciosi. Sappiamo che è una partita difficile contro una buona squadra, ma saremo pronti a dare il massimo, a stadio pieno, davanti ai nostri tifosi».

CHE SPORTING SI ASPETTA – «Si tratta di creare opportunità, segnare gol e vincere la partita».

PROBLEMA DISCONTINUITA’ – «La stagione è andata così, ma cerchiamo sempre di fare del nostro meglio. Siamo concentrati nel creare occasioni e segnare gol, siamo finiti a non segnare in certe partite, ma siamo concentrati».

POSSIBILITA’ DI RIMONTA – «Siamo allo Sporting, dobbiamo solo essere fiduciosi per quello, ovviamente».

LA SUA STAGIONE – «Ho bisogno di quella costanza che non ho avuto negli ultimi anni. Qui mi sento bene, sono felice, spero di ottenere quella consistenza, fuori dal campo, nella mia vita, ma anche nel calcio, potendo dare di più, essere più costante ed essere migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.