Tripaldelli allo Zwolle, carica social: «Pronto per la nuova avventura»
Connettiti con noi

Social

Tripaldelli allo Zwolle, carica social: «Pronto per la nuova avventura» – FOTO

Pubblicato

su

L’ex esterno della Juventus Primavera, dopo un’esperienza non felice al Sassuolo è passato allo Zwolle. Il post

Come già avevamo riportato ieri, Alessandro Tripaldelli ha lasciato ufficialmente il Sassuolo per passare alla squadra olandese dello Zwolle. Il giovane classe ’99 è un ex della Juventus Primavera, e l’anno scorso è stato il migliore della rosa di mister Dal Canto. Le sue prestazioni hanno talmente impressionato i vari talent scout che addirittura a gennaio il Sassuolo lo ha portato in Serie A.

Ma in Emilia Tripaldelli ha incontrato molte difficoltà ad ambientarsi, e né IachiniDe Zerbi gli hanno dato lo spazio sperato. A fine mercato, dunque, il giovane talento ha deciso di lasciare Sassuolo e si è accasato allo Zwolle. E sembra essere molto carico, come mostra sul suo profilo Instagram«Pronto per questa nuova avventura. Ringrazio il @peczwolle per la fiducia, spero di ricambiarla nel migliore dei modi».

https://www.instagram.com/p/BnJF9NzA3s7/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=tyfatef0f7tc

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.