Connect with us

Calciomercato Juve

Tripaldelli-Sassuolo, le cifre dell’affare

Avatar di Emanuele Lubatti

Published

on

La cessione a titolo definitivo del baby terzino porterà un piccolo tesoretto nelle casse bianconere. Ecco quanto guadagnerà la Juventus per Tripaldelli – 1 febbraio

Giovane ma prezioso. Alessandro Tripaldelli, terzino della Primavera di Dal Canto, è stato ceduto al Sassuolo (sarà neroverde a partire da giugno) per 1,5 milioni di euro. Sicuramete una cifra considerevole per un calciatore che non ha ancora esordito in prima squadra.

Calciomercato Juve, ultimi scampoli in uscita: Alessandro Tripaldelli, esterno ’99 della Primavera si sta accordando col Sassuolo – 31 gennaio

Ancora una trattativa sull’asse Juve-Sassuolo. Alessandro Tripaldelli esterno basso mancino classe ’99 che milita nella Primavera di Dal Canto, sta infatti chiudendo con la società neroverde. L’accordo prevede il prestito in Emilia, ma solo a partire dalla prossima stagione.

LE VISITE MEDICHE – Nella mattinata odierna, il baby talento juventino sta sostenendo le visite mediche con la società neroverde e più tardi firmerà il contratto con cui si legherà al Sassuolo a partire da giugno. Tripaldelli, pertanto, ripercorrerà le orme di Paul Lirola, altro esterno basso di proprietà juventina che si accasò in prestito in Emilia Romagna nell’estate 2016.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×