Tripletta Werner in Mainz-Lipsia: Juve ed Inter osservano - VIDEO
Connettiti con noi

News

Tripletta Werner in Mainz-Lipsia: Juve ed Inter spettatrici d’eccezione – VIDEO

Pubblicato

su

werner juve

Tripletta Werner in Mainz-Lipsia: Juve ed Inter spettatrici d’eccezione dell’attaccante tedesco, inarrestabile in Bundesliga

Timo Werner ha raggiunto quota 30 gol in totale in stagione contro il Mainz. Tripletta all’andata e tripletta al ritorno per l’attaccante tedesco, che ha sbloccato il match a inizio partita tagliando sul primo palo e incrociando la palla di destro sul palo opposto.

A inizio ripresa, poi, ha calato il poker con un tap-in sotto porta su assist di Kampl. Il terzo gol è arrivato al 75′ quando ha battuto il portiere avversario con un morbido pallonetto. Juve ed Inter, interessate al calciatore, osservano a distanza il suo show in Bundesliga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.