Trofei Juve: primo anno senza scudetto, ma quante coppe in 10 anni!
Connettiti con noi

News

Trofei Juve: primo anno senza scudetto, ma quante coppe in 10 anni!

Pubblicato

su

Trofei Juve: primo anno senza scudetto, ma quante coppe in 9 anni! Bacheca pienissima al J Museum per gli ultimi successi

Dopo 9 anni con lo scudetto cucito sul petto, la Juventus ieri ha ufficialmente chiuso il proprio ciclo da campione d’Italia. Una stagione non esaltante, quella attraversata dai bianconeri, che comunque hanno già alzato in cielo una Supercoppa e potrebbero bissare con la Coppa Italia.

M la bacheca al J Museum è pienissima per i successi degli ultimi 10 anni: 9 scudetti, 4 Coppe Italia e 5 Supercoppe italiane in un decennio da record. E pensare che l’Inter, la squadra che interromperà il ciclo bianconero, nello stesso lasso di tempo non ha alzato un singolo trofeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.