Trofeo Memorial Mamma e Papà Cairo: c'è Juventus. Date e orari
Connettiti con noi

News

Trofeo Memorial Mamma e Papà Cairo: in campo la Juve Primavera. Date e orari UFFICIALI

Pubblicato

su

Trofeo Memorial Mamma e Papà Cairo: in campo la Juve Primavera. Date e orari UFFICIALI degli impegni dei bianconeri

Dopo due anni di sospensione a causa della pandemia, torna il Memorial Mamma Cairo, dedicato alla madre del presidente del Torino, Maria Giulia Castelli Cairo. Con la scomparsa lo scorso giugno del vicepresidente del club granata, Giuseppe Cairo, il torneo da quest’anno prenderà il nome di Primo Trofeo Memorial Mamma e Papà Cairo.

In campo la Juve Primavera, insieme a Torino, Milan e Atalanta. I bianconeri affronteranno giovedì 4 agosto alle 21 l’Atalanta presso lo Stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria, mentre l’alta semifinale sarà Torino-Milan alle 18.30 presso lo stadio ‘G.B. Sillano’ di Quattordio. Finali venerdì 5 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.