Tronchetti Provera: «Avrei cancellato il 5 maggio dal calendario»
Connettiti con noi

News

Tronchetti Provera: «Avrei cancellato il 5 maggio dal calendario»

Pubblicato

su

Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato del gruppo Pirelli e tifoso dell’Inter, ma ha parlato di vari temi legati a Conte

Tronchetti Provera, grande tifoso dell’Inter e amministratore delegato del gruppo Pirelli, ha parlato del 5 maggio e di Antonio Conte ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

5 MAGGIO«Il 5 maggio 2002? Senz’altro la pagina più crudele. Non ci fosse stato il 5 maggio 2010, la Coppa Italia vinta all’Olimpico sulla Roma, prima pietra del Triplete, avrei cancellato questa data anche dal calendario Pirelli…».

CONTE – «Conte ha ottenuto buoni risultati anche da c.t. della Nazionale e da tecnico del Chelsea. Si tratta di un eccellente professionista e come tale sarà accolto dagli interisti».

MAROTTA – «Certo, anche Marotta ha dimostrato in carriera di essere un bravissimo professionista. E lavorerà per l’Inter con scrupolo e abilità».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.