Tronchetti Provera chiarisce: «Tra me e la Juve non c'è storia»
Connettiti con noi

News

Tronchetti Provera chiarisce: «Tra me e la Juve non c’è storia»

Pubblicato

su

Marco Tronchetti Provera, patron di Pirelli, ha parlato della sua collaborazione con Fiat e Ferrari e del famoso contatto Iuliano-Ronaldo

In vista Inter-Juventus, Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato del gruppo Pirelli, del quale è stato presidente dal 1996 al 20 ottobre 2015, data in cui ne è diventato vicepresidente esecutivo, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni: «Io e la Juve abbiamo in comune il mondo delle auto. Collaboriamo da tempo con Fiat e Ferrati ma tra me e la Juventus non c’è storia».

Tornando sul famoso contatto Iuliano-Ronaldo del ’98, Provera ha continuato: «Il Var nel ’98 avrebbe confermato che non c’era bisogno del Var per adottare il provvedimento giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.