Tronchetti Provera: «Forse Zhang influenzato dal film "Clown"»
Connettiti con noi

News

Tronchetti Provera: «Forse Zhang influenzato dal film “Clown”»

Pubblicato

su

Tronchetti Provera: «Forse Zhang influenzato dal film “Clown”». L’ad di Pirelli commenta lo sfogo del presidente dell’Inter

Marco Tronchetti Provera, ad di Pirelli, ha commentato a Radio Capital lo sfogo di Steven Zhang.

Le sue parole: «Mi auguro che il calcio giri presto pagina. Bisogna avere una capacità di stare insieme, e non è stato il punto di forza delle nostre squadre per decenni, magari troveranno modo per farlo ora. Non entrerò mai in questa polemica. C’è un film di grande successo che si chiama ‘Clown’, forse Zhang è stato influenzato da questo. Ognuno di noi è influenzato da cosa succede all’esterno, poi dopo torni nella normalità. Rinviare le partite? In certi momenti deve essere serio anche il calcio, soprattutto per i tifosi. Non c’è stata un’omogeneità di comportamento. Bisogna che la gente si parli e si metta d’accordo, meglio non pubblicizzare scelte quando non sono ancora condivide. C’è stata confusione speriamo che tutto torni alla normalità il prima possibile. Di fronte ai tifosi ci vuole un’omogeneità di comportamento. In un momento di emergenza far entrare una parte di tifosi e non un’altra non era un segnale da Federazione che cerca equilibrio e questo ha scatenato le reazioni. Ci sono anche tutte le pressioni fatte dalle varie squadre. La reazione dei dirigenti dell’Inter ha una sua base logica. Serve un atteggiamento di unità nazionale. Arrivare a questo risultato è difficile, ma necessario. Serve un cambio di passo da parte del Paese e di tutta Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.