2021
Tronchetti Provera: «Juve da non sottovalutare, nonostante la serata “no”»

Tronchetti Provera, ad del gruppo Pirelli, ha parlato dell’Inter, della prestazione contro la Juve e dello scudetto. Le sue parole
Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato del gruppo Pirelli, main sponsor dell’Inter, ha parlato a Rai Gr Parlamento. Le parole sulla Juve e non solo.
INTER JUVE – «È stata davvero una grandissima partita dell’Inter. Il risultato è importante, ma conta anche come è stata battuta la Juventus. Vedere una squadra compatta, ben messa in campo, con l’impegno di tutti e un centrocampo solidissimo è una grande soddisfazione».
SCUDETTO – «È ancora presto per tutto. L’Inter ha sicuramente il potenziale, ma ad esempio il Milan ha una squadra di giovani forti che stanno andando oltre le aspettative, e un signore che da solo sa vincere le partite, ovvero Ibrahimovic. Per la Juve è stata una serata no, ma non va mai sottovalutata, anche perché a volte le sconfitte portano al riscatto. Quando guardiamo alla rosa della Juve, capiamo che il metro di misura non può essere quello di ieri: vedremo una squadra diversa nel prosieguo della stagione. E poi c’è anche il Napoli, che è una squadra veloce e con grande qualità. Non c’è niente di chiuso, in un paio di settimane può cambiare tutto. Di sicuro vedere Milano al vertice, anche con i cugini milanisti, fa piacere a tutti».
LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi
