Tronzano (assessore Piemonte) a RBN: «I tifosi meritano di gioire»
Connettiti con noi

News

Tronzano (assessore Piemonte) a RBN: «I tifosi meritano di gioire»

Pubblicato

su

Andrea Tronzano, assessore al Bilancio della Regione Piemonte, ha parlato dell’emergenza Coronavirus: le sue parole

L’assessore al Bilancio della Regione Piemonte, Andrea Tronzano, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Terzo Tempo”.

EMERGENZA CORONAVIRUS «Per come stanno rispondendo i piemontesi sono fiducioso, per la normalità ci vorrà ancora qualche mese, ma non ho la sfera di cristallo. Il sistema Piemonte sta emergendo, saper fare senza grandi discorsi ma con concretezza. Tutto dimostra come si stia rispondendo bene all’unisono».

SPORT ALL’APERTO – «Una forzatura. Io sarei a casa, ci sono tanti tutorial che insegnano a fare ginnastica a casa, non c’è bisogno di uscire. La volontà di stare all’aria aperta c’è da parte di tutti, magari vicino casa, ma eviterei in questo momento».

SERIE A «Io vorrei che il campionato finisse, magari anche a giugno o luglio, perchè i tifosi hanno il diritto di gioire e poi perchè la Juve è in testa e potrebbe vincere l’ennesimo campionato».

26 APRILE «Penso di iniziare a vedere la curva in discesa, allentando la morsa che ci costringe in casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.