Tsygankov: «Juve tra le migliori al mondo, sarà una sfida emozionante»
Connettiti con noi

News

Tsygankov: «Juve tra le migliori al mondo, sarà una sfida emozionante»

Pubblicato

su

Victor Tsygankov, giocatore della Dinamo Kiev, parla in vista della sfida contro la Juve: le sue parole sulla gara di Champions

Tsygankov, talento della Dinamo Kiev, ha parlato in vista del match contro la Juve in Champions League. Le parole del giocatore ucraino al sito ufficiale.

UMORE«L’atmosfera è fantastica e combattiva, dopo le partite della Nazionale capiamo il livello delle migliori squadre d’Europa e dei migliori giocatori contro i quali dovremo giocare in questo torneo».

GOL«I gol danno sempre fiducia agli attaccanti e ai giocatori in attacco, ma conosco le mie capacità indipendentemente dal fatto che io segni o meno. Continuo a lavorare sodo e credo sempre in me stesso».

GIRONE«La Dynamo non giocava nel più prestigioso torneo europeo per club da tre anni. Sono sicuro che l’intero staff tecnico, i giocatori e i nostri tifosi non vedono l’ora di giocare queste partite».

JUVE «Sarà una partita difficile, ma allo stesso tempo emozionante. Viviamo tutti per queste gare, per goderci questo momento e allo stesso tempo mostrare ciò di cui siamo capaci. Sappiamo che la Juventus è una delle migliori squadre del mondo, dove giocano i migliori giocatori, a partire da Cristiano Ronaldo. Ma faremo tutto il possibile per ottenere un risultato positivo per noi».

FAN«Ci sono mancati tutti i nostri fan, sono il nostro supporto e giochiamo per loro. Nella situazione attuale con il coronavirus, sappiamo che non dobbiamo aspettarci uno stadio pieno, ma giocheremo e daremo il meglio per il bene di ogni tifoso che verrà a sostenerci».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 20 ottobre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.