Tuchel torna sulla Juve: «Abbiamo trovato poco spazio per Lukaku»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tuchel torna sulla Juve: «Abbiamo trovato poco spazio per Lukaku»

Pubblicato

su

Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, è tornato sul match contro la juventus in Champions. Le sue parole sulla gara di Lukaku

Alla vigilia della gara con il Southampton, il tecnico del Chelsea Thomas Tuchel ha analizzato la situazione di Romelu Lukaku:

«Contro l’Arsenal è stato coinvolto, così come nel secondo tempo contro il Tottenham ha partecipato ad alcune occasioni. Invece, in altre gare, è stato più isolato come quella contro il City, ma il merito è anche dell’avversario. Ci saranno sempre gare come ad esempio quella contro la Juve, dove troveremo poco spazio, ma non devono essere riferimenti. Parleremmo in modo del tutto diverso se all’80’ avesse segnato un gol che lo avrebbe reso di nuovo decisivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.