Tuchel sull'ex obiettivo Juve Icardi: «È in un brutto momento» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Tuchel sull’ex obiettivo Juve Icardi: «È in un brutto momento» – VIDEO

Pubblicato

su

Thomas Tuchel, allenatore del Psg, ha parlato in conferenza stampa dell’ex obiettivo della Juve Mauro Icardi. Le sue dichiarazioni

In conferenza stampa, Thomas Tuchel ha analizzato anche il momento vissuto da Mauro Icardi. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico del Psg sull’ex obiettivo del calciomercato Juve.

ICARDI«È in un brutto momento, ma deve avere fiducia. Fare gol è sempre la cosa più importante per gli attaccanti. L’ho già detto tante volte, non c’è nulla di più importante per una punta, per un numero nove come Mauro, del fare gol. Sono sicuro che se continuerà a lavorare duro e a rimanere calmo resterà importante per noi e tornerà a segnare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.