Juve Chelsea, Tuchel su infortunio James: «Sente molto dolore»
Connettiti con noi

News

Juve Chelsea, Tuchel sul ko di James: «Sente molto dolore»

Pubblicato

su

Reece James infortunato nel match tra Chelsea e Manchester City: le parole di Tuchel sul difensore inglese che rischia di saltare la Juve

Il Chelsea potrebbe fare a meno di James per il match di Champions League di mercoledì contro la Juventus. Il difensore inglese è uscito infortunato dal match odierno contro il Manchester City: le parole in conferenza stampa di Tuchel.

«Al momento non sono nulla sulle condizioni di Reece. Ha avuto una distorsione alla caviglia e sente molto dolore. Vediamo come starà nei prossimi giorni, adesso non posso dire di più sulle sue condizioni», ha spiegato il tecnico dei ‘Blues’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.