Tuchel Juve: l'allenatore ha preso una decisione. Ultimissime
Connettiti con noi

News

Tuchel Juve: l’allenatore ha preso una decisione. Ultimissime

Pubblicato

su

Tuchel Juve: l’allenatore ha preso una decisione. Ultimissime notizie legate al futuro dell’ex tecnico del Chelsea

Secondo quanto riferito dalla Bild, Thomas Tuchel dopo l’esonero da parte del Chelsea starebbe aspettando la panchina del Bayern Monaco. Per farlo, sarebbe anche disposto a ridursi lo stipendio (da 15/16 percepiti nei Blues a 8/9).

Al momento, il club bavarese ha rinnovato la fiducia a Nagelsmann, ma le prossime settimane saranno decisive per il suo futuro: se non svolta la stagione, la sua panchina è a forte rischio. Il nome di Tuchel è stato accostato anche alla Juve come possibile sostituto di Allegri in caso di separazione, ma la rinnovata fiducia al tecnico livornese ha fatto sfumare tutte le voci sulle piste alternative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.