Tuchel avvisa la Juve: «Werner sta crescendo, può giocare con Lukaku»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tuchel avvisa la Juve: «Werner sta crescendo, può giocare con Lukaku»

Pubblicato

su

L’allenatore del Chelsea Tuchel ha parlato dei due attaccanti. Il messaggio lanciato alla Juve per la sfida di Champions League

L’allenatore del Chelsea Tuchel ha lanciato un messaggio alla Juve, prossima avversaria di Champions League mercoledì prossimo, alla vigilia della sfida di Carabao Cup contro l’Aston Villa.

«Timo può giocare con Romelu, ha fatto molto bene contro il Tottenham. Questo ci ha dato una chiara indicazione di quanto possano essere pericolosi insieme. Negli ultimi allenamenti Timo mi è sembrato più rilassato, più fluido nei movimenti e ha mostrato più sicurezza. Ed è per questo che l’ho schierato contro il Tottenham, perché abbiamo visto questa crescita e ci sono chiari segnali che sia sulla buona strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.