Tuchel preoccupato: rischia di perdere due giocatori per la Juventus
Connettiti con noi

News

Tuchel preoccupato: rischia di perdere due giocatori per la Juventus

Pubblicato

su

Tuchel preoccupato: rischia di perdere due giocatori per la Juventus, con il match di Champions in programma il 23 novembre

Intervenuto in conferenza stampa verso il match col Norwich, Thomas Tuchel ha parlato anche degli infortunati Lukaku e Werner. Ci saranno in Champions con la Juve il 23 novembre?

INFORTUNI LUKAKU E WERNER«Tutto quello che dirò sarà solo speculazione. Perché la verità è che non so quando torneranno a disposizione. Sicuramente contro il Norwich, Romelu, esattamente come Timo, non sarà con noi. La nostra voglia sarebbe ovviamente quella di giocare con l’intera rosa, ma a volte accadono questi incidenti. Ripeto non ho delle tempistiche e tutto quello che potrei dire sono solo speculazioni. La verità è che non giocheranno neanche contro il Southampton. Non posso ancora dire quanto tempo impiegheranno per riprendersi. Quello che posso affermare con certezza è che ora stanno provvedendo con le cure del caso. L’unica certezza è che non ci saranno le prossime due partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.