Tudor, che retroscena: pagati 150 mila euro per tornare alla Juve
Connettiti con noi

News

Tudor, che retroscena: pagati 150 mila euro per tornare alla Juve

Pubblicato

su

Tudor, che retroscena: pagati 150 mila euro per tornare alla Juve. Tutta la voglia del tecnico croato di affiancare Pirlo

Tanta, tantissima la voglia di Igor Tudor di tornare alla Juventus per entrare a far parte dello staff di Andrea Pirlo. Stando a quanto riferito da Tuttosport il tecnico avrebbe pagato di tasca propria 150 mila euro all’Hajduk Spalato per svincolarsi dal contratto in essere. Altri 300 mila sarebbero stati aggiunti dal club bianconero.

Si attende ora solo l’ufficialità del nuovo soldalizio: Tudor a Torino si occuperà in prima persona di curare i meccanismi difensivi di Madama.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.