Connect with us

Hanno Detto

Tudor ha un rammarico: «Con Gatti, Vlahovic, Bremer e Koopmeiners sarebbe stato diverso! Questa squadra al completo può combattere contro tutti»

Published

on

Tudor ha un rammarico: «Con Gatti, Vlahovic, Bremer e Koop…». Il commento a due giorni da Juve Udinese

Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa a due giorni da JuveUdinese. Queste le parole del tecnico bianconero sui tanti assenti di questa stagione.

COSA POTEVA DARE DI PIU’ – «Tanto. Io dico che le cose perché è giusto che uno dica: io non leggo niente e quindi è giusto che un allenatore venga e dica le cose come stanno. Una squadra con Gatti, Vlahovic, Bremer, Koopmeiners è in un modo, senza è in un altro. Io posso ripetere quello che ho detto al primo giorno: la squadra al completo è forte e allenata forte può combattere contro tutti, anche in questo anno qua. È mia opinione».

LA CONFERENZA STAMPA DI IGOR TUDOR PRE JUVE UDINESE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.