Connect with us

Hanno Detto

Tudor a Sport Mediaset: «C’è grande voglia di fare bene, sono tornati 4-5 giocatori ed ora abbiamo due squadre importanti. Sul mio rinnovo…»

Published

on

Tudor a Sport Mediaset: «Abbiamo due squadre importanti». Le dichiarazioni prima dell’esordio contro l’Al Ain al Mondiale per Club

A Sport Mediaset, prima di Al Ain Juve, Igor Tudor ha parlato così. Le dichiarazioni del tecnico bianconero.

ESORDIO «C’è una buona energia perché abbiamo finito bene, quello sì, poi sono tornati 4-5 giocatori e quando facciamo le partitelle abbiamo veramente due squadre importanti. Questo dà un’altra spinta, c’è grande voglia di fare bene, vedo i ragazzi motivati di partire bene. Finalmente si gioca, abbiamo tutti aspettato tanto e dobbiamo partire subito bene. La squadra la vedo bene, c’è la voglia di fare bene tutti quanti e sono tante partite ma dobbiamo pensare una per una e vediamo dove arriviamo».

RINNOVO «È una cosa bella però io sono sempre felice dal punto di vista personale. C’è il lavoro e la persona e la persona viene prima del lavoro. Io sono sempre felice e tranquillo, la vivo così. Poi nel lavoro c’è la riconoscenza che è sempre difficile da ottenere e facile da perdere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.