Connect with us

Hanno Detto

Tudor Juve, Cambiaso applaude il tecnico: «Ha centrato l’obiettivo meritandosi la conferma. D’ora in avanti sarà diverso»

Published

on

Tudor Juve, Cambiaso applaude il tecnico: le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport sul lavoro svolto dal croato sin dal suo arrivo in bianconero

Andrea Cambiaso è intervenuto alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le parole del terzino della Juve e della Nazionale italiana sulla conferma di Igor Tudor sulla panchina bianconera.

LA SQUADRA HA TIFATO PER LA CONFERMA DI TUDOR – «Verissimo. Il mister ha centrato l’obiettivo della Champions, meritandosi la conferma, e con noi si è presentato molto bene, aiutandoci in un momento delicato in cui non c’era tempo per sperimentare. Dovevamo solo centrare l’obiettivo, perciò ha lavorato tanto sull’aspetto mentale ed è stato molto bravo. Adesso sarà diverso, faremo la preparazione con lui e si potrà lavorare di più tatticamente. Abbiamo già annusato qualcosa. Siamo tutti molto contenti di andare avanti con lui»

L’INTERVISTA COMPLETA DI CAMBIASO ALLA GAZZETTA DELLO SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.