Connect with us

News

Tudor al centro della critica, i giornali: «La sua Juve in costante apnea, ha commesso due errori gravi». Voto e pagella

Published

on

Tudor al centro della critica, la Gazzetta dello Sport: «La sua Juve in costante apnea, ha commesso due errori gravi». Voto e pagella del croato

La Juventus chiude il proprio girone al Mondiale per Club con una sonora sconfitta contro il Manchester City: 5-2 il punteggio maturato a Orlando in favore della squadra di Guardiola. La Gazzetta dello Sport ha fornito voti e giudizi ai protagonisti: di seguito la pagella di Tudor.

TUDOR 4 – Un errore fare troppo turnover contro il Manchester City e non far partire Yildiz. Bianconeri senza mordente e senza idee, in costante apnea sulle fasce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.