Connect with us

News

Tudor Juve, il Mondiale per Club sarà decisivo! Il piano del club per la panchina bianconera: potrebbe essere lui l’allenatore del futuro? Novità

Published

on

Tudor Juve, il Mondiale per Club sarà decisivo per il futuro del tecnico bianconero: tutti gli aggiornamenti

Il futuro di Igor Tudor è ancora in bilico. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, l’allenatore croato sarà valutato dalla dirigenza bianconera e, a oggi, non si può dire che resterà al 100% sulla panchina della Juve.

PAROLE – «Vi confermo che Igor Tudor partirà per il Mondiale per Club, sarà lui l’allenatore della Juventus in America. È vero che Giorgio Chiellini e Elkann vogliono pensarci bene prima di cambiare allenatore per capire se Igor Tudor possa essere veramente l’allenatore della Juventus per il futuro perché ha un contratto fino al 2026. L’intenzione e la volontà della Juve è quella di arrivare fino alla fine del Mondiale per Club e poi valutare il da farsi. Io non mi sbilancerei ancora, non direi che Tudor resta al 100% perché non è, a mio avviso, l’indicazione corretta. Però i nuovi dirigenti vogliono valutare bene l’operato di Igor Tudor anche nel corso del Mondiale per Club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.