Connect with us

Hanno Detto

Tudor Juve, Aghemo accresce le quotazioni di permanenza del tecnico: «Non è da escludere che possa essere confermato anche dopo il Mondiale per Club. C’è un punto a suo favore»

Published

on

Tudor Juve, il suo futuro potrebbe tingersi ancora di bianconero: Aghemo lo avvicina così alla permanenza sulla panchina juventina

Igor Tudor può rimanere alla Juventus anche dopo il Mondiale per Club. Ad affermarlo è Paolo Aghemo. Il giornalista di Sky Sport avvalora la permanenza del croato in bianconero attraverso le seguenti parole.

PAROLE – «Non è da escludere che Tudor possa essere confermato anche dopo il Mondiale per Club. Peraltro ha un ottimo rapporto con il gruppo e con la squadra e questo è un punto a suo favore, oltre ad aver raggiunto la qualificazione alla Champions League. Però è cambiata la dirigenza. Queste sono ore importanti. I colloqui sono difatti iniziati. Anche se la settimana da domani entrerà nel vivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.