Tudor Juve (CorTorino), primi contatti. Si delinea uno scenario
Connettiti con noi

News

Tudor Juve (CorTorino), primi contatti. Si delinea uno scenario

Pubblicato

su

Tudor Juve, primi contatti per il ritorno in bianconero del tecnico croato. Si delinea uno scenario per la prossima stagione

Secondo quanto scrive il Corriere di Torino, in casa Juve si stanno iniziando a delineare diversi scenari in vista della prossima stagione. In primis quello del DS, che con ogni probabilità sarà Cristiano Giuntoli, che ora attende soltanto di liberarsi dal contratto con il Napoli prima di iniziare una nuova avventura in bianconero.

E poi viene il discorso allenatore. Sempre più lontano dalla conferma Massimiliano Allegri, con la società che avrebbe scelto di puntare su Igor Tudor per il futuro. Secondo il quotidiano ci sarebbero già stati dei contatti per il ritorno del tecnico croato, pronto a lasciare il Marsiglia dopo una sola stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.