Connect with us

News

Tudor Juve, ora è ufficiale: il tecnico ha rinnovato! Il comunicato del club bianconero e tutti i dettagli sulla firma

Published

on

Tudor Juve, ora è ufficiale: ha rinnovato! Il comunicato del club e i dettagli sulla firma. L’allenatore si lega ai bianconeri oltre la prossima stagione

Dopo l’incontro avvenuto alla Continassa con l’agente Seric, ecco anche l’ufficialità: Igor Tudor ha rinnovato il suo contratto con la Juventus. Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero.

COMUNICATO – «EntusiasmoCarismaJuventinità.

Tre semplici parole. Tre sostantivi che, però, raccontano alla perfezione che cosa è stato Igor Tudor da fine marzo a oggi, da quando è diventato l’allenatore della Juventus, e ricordano ciò che continuerà a essere il tecnico croato in futuro.

Da oggi è ufficiale, infatti, il suo rinnovo di contratto. Tudor si è legato al nostro Club fino al 30 giugno 2027 – con opzione sul 2028 – e anche nelle prossime stagioni guiderà la Prima Squadra Maschile, a partire dalla prima competizione ufficiale che andrà in scena negli Stati Uniti, la FIFA Club World Cup.

È diventato ancora più forte il suo legame con i nostri colori, anche e soprattutto grazie al percorso fatto nello scorso campionato che ha portato al raggiungimento della qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League. Un percorso iniziato vincendo nella nostra casa, l’Allianz Stadium, contro il Genoa e chiuso con un’altra preziosissima vittoria, quella ottenuta sul campo del Venezia all’ultima giornata.

Qualche mese fa è stato riannodato il filo della storia di Igor Tudor alla Juventus, ora ad attenderlo ci sono nuove pagine da scrivere. La bella notizia è che continueremo a farlo insieme.

Congratulazioni, Mister!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.