Connettiti con noi

News

Tudor Juve: l’ex vice di Pirlo al posto di Allegri? Cosa filtra da Torino

Pubblicato

su

Tudor Juve: l’ex vice di Pirlo al posto di Allegri? Cosa filtra da Torino sul tecnico che sta guidando il Marsiglia

Il momento in casa Juventus è tra i più delicati e, inevitabilmente, nelle ultime settimane Massimiliano Allegri è finito al centro delle critiche di tifosi e addetti ai lavori. Al momento non rischia l’esonero, ma è chiaro che se la situazione dovesse precipitare la società potrebbe vedersi costretta a cambiare in corsa.

Come riportato da Calciomercato.com, tra i possibili sostituti del tecnico livornese ci sarebbe anche Tudor. L’ex vice di Pirlo sta facendo benissimo al Marsiglia e ha attirato su di sé gli occhi di alcune società europee, tra cui proprio la Juve. Per il momento, però, nulla di concreto: Allegri è e resta l’allenatore della Vecchia Signora.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.