Tudor Juve, conferme dalla Francia: così può tornare! Il piano
Connettiti con noi

News

Tudor Juve, conferme anche dalla Francia: così può tornare! Il piano

Pubblicato

su

Tudor Juve, arrivano conferme anche dalla Francia su un possibile ritorno in bianconero del tecnico croato: il piano

Secondo quanto riferisce L’Equipe, la Juventus si starebbe guardando intorno nonostante le tante conferme su Allegri. Il tecnico livornese al momento non sarebbe a rischio, ma i recenti risultati stanno facendo riflettere la società, che ha un solo nome in testa per il suo sostituto.

Si tratta di Igor Tudor, per il quale arrivano appunto conferme anche dalla Francia dopo le indiscrezioni delle scorse settimane. Il croato tornerebbe volentieri a Torino per un ruolo di primo piano e su questo potrebbe far leva il club bianconero, convinto da lui per la sua juventinità e per come conosce già un ambiente in cui si respira un’aria sempre più pesante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.