Tudor Juve, il croato in pole per il post-Allegri. Poi altre due opzioni
Connettiti con noi

News

Tudor Juve, il croato in pole per il post-Allegri. Poi altre due opzioni

Pubblicato

su

Tudor Juve, è il tecnico croato il nome in cima alla lista per sostituire Allegri in caso di divorzio. Poi ci sono altre due opzioni

In caso di addio di Allegri la Juventus punterebbe su un profilo giovane sul quale puntare con decisione. Il club ha intenzione di ripartire con altre aspettative in vista della prossima stagione, considerato come le vicende extra-campo potrebbero chiudersi tutte in questa annata.

Il nome in cima alla lista è quello di Igor Tudor, amato dai tifosi e ormai in procinto di lasciare il Marsiglia. Ma non è l’unico profilo valutato. Resistono infatti le possibilità di arrivare a uno tra Thiago Motta e Sergio Conceicao, valutati anche da Inter e Napoli e pronti al grande salto. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.