Connect with us

News

Juve Udinese, Tudor sorprende tutti e propone un cambio di natura tattica: potrebbe accadere per la prima volta sotto la sua gestione! Lo scenario

Published

on

Juve Udinese, cambiamenti in vista per i bianconeri da un punto di vista tattico: Tudor potrebbe sperimentarlo per la prima volta

Dopo l’allenamento odierno, da cui sono arrivate importante novità, Tudor comincia a pensare alla formazione titolare per la sfida che contrapporrà la Juve all’Udinese. In vista della gara dell’Allianz Stadium l’allenatore croato potrebbe rivedere alcune cose, tra cui l’impostazione della difesa.

Per la prima volta da quando si è seduto sulla panchina bianconera, il tecnico punterà sulla difesa a 4. Questa dovrebbe essere composta da Alberto Costa, Renato Veiga e i rientranti Lloyd Kelly e Andrea Cambiaso.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA JUVE CONTRO L’UDINESE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.