Tudor Juve, UFFICIALE l'addio al Marsiglia: «Lascio per motivi privati e professionali»
Connettiti con noi

News

Tudor Juve, UFFICIALE l’addio al Marsiglia: «Lascio per motivi privati e professionali»

Pubblicato

su

Tudor Juve, UFFICIALE l’addio al Marsiglia: «Lascio per motivi privati e professionali». L’annuncio in conferenza stampa

Tudor ha ufficializzato l’addio al Marsiglia in conferenza stampa. Queste le parole dell’allenatore che è nella lista della Juve come possibile successore di Allegri.

TUDOR – «Vorrei ringraziare il presidente per le sue parole. È stato un onore per me lavorare in questa stagione con il club, far parte di questa famiglia, incontrare i suoi tifosi e questa città con un’energia così speciale. Ho preso la decisione di lasciare la panchina per motivi privati ​​e professional Lavorare per l’OM per un anno è come lavorare per due o tre anni in un altro club. Sono tranquillo, ci penso da un po’. I dettagli non contano, è quello che sento dentro che conta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.