Connect with us

News

Tudor Juve, oggi nuovo vertice con Comolli: svelate le richieste per tornare subito grandi. Novità sul futuro del tecnico bianconero

Published

on

Tudor Juve, oggi nuovo vertice con Comolli. Le richieste dell’allenatore per la permanenza in bianconero

Come riportato da Tuttosport, oggi alla Continassa andrà in scena un nuovo importante faccia a faccia tra Igor Tudor e Damien Comolli. Dopo il primo incontro della scorsa settimana, l’allenatore ed il nuovo dg della Juve torneranno a sedersi al tavolo per approfondire strategie, visioni e soprattutto le mosse imminenti del mercato.

Stando al quotidiano, la posizione del tecnico resta forte ma non blindata: servirà consolidarla anche attraverso risultati ed una condivisione piena con la nuova dirigenza. L’allenatore ha chiesto quattro colpi – uno per reparto ed un paio in attacco senza contare la permanenza di Kolo Muani – e l’obiettivo sarà condividere la nuova direzione intrapresa e quale sia il traguardo a cui ambire. Lo spogliatoio intanto, a partire da capitan Locatelli, è schierato dalla parte di Tudor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.