Connect with us

Calciomercato Juve

Tudor Juventus, ieri il primo contatto con Comolli: ribadita la fiducia, ma il tecnico avanza queste due richieste. I dettagli

Published

on

Tudor Juventus, ieri il primo contatto con Comolli: ribadita la fiducia, ma il tecnico avanza queste due richieste. I dettagli e i retroscena del meeting

Nella giornata di ieri presso il quartier generale della Continassa è andato in scena un primo incontro tra Tudor e il nuovo dg della Juventus Damien Comolli. L’ex Tolosa ha voluto immediatamente ribadire la fiducia al tecnico, che dal canto suo ha avanzato due richieste.

Vorrebbe un nuovo contratto che vada oltre il 30 giugno 2025 in modo da non iniziare l’annata con un accordo già in scadenza, mentre sul mercato la linea è pressoché condivisa: servono quattro colpi per lanciare la Juve in corsa per lo Scudetto. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.