Connect with us

News

Tudor Juventus, retroscena dallo spogliatoio bianconero: si sono spesi pubblicamente e non anche i giocatori! Cosa è successo

Published

on

Tudor Juventus, retroscena dallo spogliatoio bianconero: si sono spesi pubblicamente e non anche i giocatori! Cosa è successo e gli aggiornamenti

Nella giornata di ieri Igor Tudor ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus che lo legava fino al 2026 spostando la scadenza al 2027 con opzione per una successiva stagione.

Come raccontato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport a favore del tecnico in queste settimane si è espressa pubblicamente e non anche una larghissima fetta di spogliatoio, che con l’allenatore ex Lazio ha sin da subito stretto un grande rapporto. Così la società non ha avuto dubbi sul rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.