Connect with us

Calciomercato Juve

Tudor Juventus, il retroscena di Tuttosport: «È infastidito per le tante voci ma…». Cosa succede adesso

Published

on

Tudor Juventus, il retroscena di Tuttosport: «È infastidito per le tante voci ma…». Cosa succede adesso per quanto riguarda la panchina bianconera

Gli ultimi giorni sono stati parecchio concitati in casa Juve, con il club che si è visto sbattere la porta in faccia da ben due allenatori nel giro di pochissime ore: prima Conte che ha scelto di restare a Napoli, poi Gasperini che inizierà la sua avventura a Roma.

L’edizione odierna di Tuttosport rivela un retroscena: Igor Tudor era consapevole di non essere la primissima scelta ma è rimasto un po’ infastidito per le continue voci di questi ultimissimi giorni. Arrivato a questo punto, poi, confida in una conferma forte del contratto fino al 2026.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.