Connect with us

Hanno Detto

Tudor a Mediaset: «Non è una partita come le altre, ma vogliamo il primo posto. Guardiola il migliore di tutti, sul turnover dico questo»

Published

on

Tudor a Mediaset: «Non è una partita come le altre, ma vogliamo il primo posto». Le dichiarazioni del tecnico della Juve prima del Manchester City

Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di Mediaset a poche ore dalla sfida tra Juve e Manchester City, gara che chiuderà la fase a gironi delle due squadra. Le sue dichiarazioni.

COME STANNO – «Stiamo bene, siamo contenti perchè abbiamo passato il girone che era il nostro obiettivo. Ora c’è questa partita importante, una bella atmosfera e vogliamo fare bene»

CHIUDERE PRIMI – «Tutto è importante, la voglia, la qualità e il momento. Si prepara e poi si scende in campo. Bisogna scegliere in modo intelligente chi schierare titolare e chi può entrare dalla panchina. Bisogna pensare a tutto, non è una partita come le altre perchè devi pensare anche come reggere 100 minuti alle tre di pomeriggio in estate»

CITY – «L’ultima che abbiamo giocato abbiamo vinto, speriamo non ci sia tanto da cambiare. Ogni partita è a sé stante, anche se resta lo stesso allenatore cambia tutto. Noi abbiamo grande rispetto per loro, per il loro allenatore e per la storia. Insieme al Real Madrid negli ultimi anni sono stati i migliori»

GUARDIOLA – «È bello confrontarsi con lui, lui è il più bravo. Bisogna sempre ripeterlo perchè nel nostro lavoro si fanno sempre tante critiche»

TURNOVER – «Si cambia sicuramente perchè è giusto da tutti i punti di vista, c’è anche tanta stanchezza. L’abbiamo valutato molto attentamente volendo fare al meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.