Tudor pianta in asso il Napoli: perché l'ex Juventus ha detto no a De Laurentiis. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Tudor pianta in asso il Napoli: perché l’ex Juventus ha detto no a De Laurentiis. Il retroscena

Pubblicato

su

Tudor pianta in asso il Napoli: perché l’ex Juventus ha detto no a De Laurentiis. I motivi dietro al rifiuto del tecnico croato

L’altra faccia del ritorno a Napoli di Mazzarri è il no di De Laurentiis a Igor Tudor. Il tecnico croato fino a lunedì sera, come riportato dalla Gazzetta dello Sportera il grande favorito per la panchina dei campioni d’Italia, salvo poi la sorpresa di ieri che ha portato al Mazzarri-bis.

I motivi dietro al dietrofront di ADL, secondo la roseanon sono di natura tattica – De Laurentiis vuole il 4-3-3, mentre il tecnico ex OM gioca a 3, come Mazzarri, ma senza esserne un dogmatico – o economica, ma di futuribilità. Il tecnico voleva infatti delle garanzie per la prossima stagione legate ai risultati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.