Tudor si presenta al Verona: «Qui per portare bel gioco, corsa e punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor si presenta al Verona: «Qui per portare bel gioco, corsa e punti»

Pubblicato

su

Igor Tudor è il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. La sua presentazione in conferenza stampa, dopo l’esonero di Di Francesco

Igor Tudor si è presentato in conferenza stampa come nuovo allenatore dell’Hellas Verona. L’ex Juve ha sostituito Di Francesco, esonerato dopo zero punti in tre partite. Le sue parole anche sul rapporto con Ivan Juric.

«Voglio ringraziare il direttore, prima di tutto, e il presidente, di questa opportunità. Sono veramente contento. Io e Ivan siamo amici, ci conosciamo da quando eravamo piccoli, abbiamo fatto insieme il settore giovanile dell’Hajduk. Parliamo spesso di calcio. Poi ognuno ha la sua visione. Penso sia uno dei più forti, credo di essere abbastanza obiettivo, anche se è mio amico: è tra i primi tre-quattro in Serie A, e spero di fare qualcosina di quello che ha fatto lui. Con il tempo si vedrà sempre di più la mia idea di calcio: in questo momento bisogna fare punti. Vorrei dare tutto alla mia squadra: bel gioco, corsa, aggressività. Tante volte si danno delle etichette, ma non è così: non è vero che un allenatore si basa soltanto sulla corsa, o su altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.