Connect with us

Hanno Detto

Tudor a Mediaset: «La qualificazione alla prossima Champions ha portato fiducia e consapevolezza. Mondiale per Club? Non si può sbagliare niente»

Published

on

Tudor a Mediaset: «La qualificazione alla prossima Champions ha portato fiducia e consapevolezza. Sul Mondiale per Club…». Le sue dichiarazioni

Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset. Di seguito le parole dell’allenatore della Juventus in vista del match di stasera contro il Wydad Casablanca.

CONDIZIONI – «Stanno bene, c’era un po’ di stanchezza perché si è spinto tanto fino all’ultimo minuto. I dati erano importanti da quel punto di vista, poi quelli che dovevano recuperare hanno recuperato, chi doveva lavorare di più ha lavorato. Bello, c’è una sensazione bella perché si è partiti con il piede giusto, però bisogna dimenticare e prepararsi. Sono solo tre partite e non si può sbagliare niente»

DIFFERENZA RETI – «Non si ragiona mai così, domani si ragiona per vincere. L’obiettivo è quello, andare forte. Si può fare un risultato positivo»

GATTI, KOOPMEINERS E LOCATELLI TITOLARI – «Non lo so ma stanno bene, Koop è avanti, Fede viene da un lungo periodo di stop ma ha fatto qualche minuto e si è messo a lavorare. Manu viene da un mesetto di problemini. C’è bisogno di tutti, vedremo»

CALDO – «Sicuramente è un tema a quelle ore ma va accettato, è uguale per tutte e due le squadre. Bisogna stare attenti a bere, provare a fare il meglio e dimenticare questi problemi»

GRUPPO – «Mi piace tutto, c’è una bella atmosfera. Si è finita la stagione in positivo perché si è raggiunto un obiettivo e questo ha portato fiducia e consapevolezza dopo un’annata lunga e difficile. C’è un po’ di ossigeno da quel punto di vista, il piacere delle conoscenze che abbiamo che ti porta a fare le cose con più facilità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.