Connect with us

Hanno Detto

Tudor a DAZN: «Il Manchester City ha giocato benissimo. Non cerco scuse ma loro spendono 100 milioni quando vogliono e hanno giocatori più forti dei nostri. Questa sconfitta non ci toglie niente, dimentichiamola e andiamo avanti»

Published

on

Igor Tudor ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Juve Manchester City: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul match

Mister Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Juve Manchester City: tutte le dichiarazioni sul terzo match dei bianconeri al Mondiale per Club.

PAROLE – «Brutta sensazione, cinque gol presi non sono mai belli. Loro in questo momento per come si è preparata la partita, noi eravamo qualificati e abbiamo fatto riposare qualcuno, loro sono stati bravissimi. Noi siamo stati bassi e con la palla non abbiamo fatto bene. Pressavano in un modo con cui non riuscivamo a uscire. Dobbiamo essere più freschi ma in questo momento visto le condizioni è andata così».

DIFFERENZA TRA I DUE CLUB «Abbiamo pagato tutto. Dovevamo essere perfetti, loro quando vogliono spendono 100 -200 milioni. Hanno i giocatori molto più forti di noi. Non cerco scuse ma ci devono essere tante condizioni messe insieme».

OTTAVO DI FINALE – «Stiamo parlando di una squadra migliore al mondo con l’allenatore migliore del mondo. Questa sconfitta non ci toglie niente, non ho niente da rimproverare. È il calcio, a volte è brutto. Dimentichiamoci questa gara e andiamo avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.