Hanno Detto
Tudor a DAZN: «Complimenti a questi ragazzi, ci siamo meritati la Champions League. Futuro? Prima del Mondiale per Club lo saprete ma…»
Igor Tudor ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Venezia Juve: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul match
Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Venezia Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.
PAROLE – «Mi sono piaciuti tanto, sono andati forti e non è facile quando si va sotto. Siamo stati calmi, continuando a giocare. Complimenti a loro che si sono messi a disposizione dal primo giorno. Non era facile, è un bel traguardo».
SUL LAVORO – «Dal primo giorno si lavora su tutti i concetti. Alla prima ti viene meglio una cosa, alla seconda un’altra. Abbiamo quasi fatto tutte le partite senza 1/2 titolari, ci sono state molte difficoltà e allora complimenti a tutti, ce la siamo meritata e guadagnata sul campo».
FUTURO – «Prima, lo saprete presto. Prima che si va, bisogna sapere il futuro. Non è una cosa corretta per nessuno. Non ne abbiamo parlato, siamo stati concentrati, si parlerà presto. Io sono felice del lavoro fatto, qualsiasi cosa succede io sono felice».