Tudor a Sport Mediaset: «Raggiunto un traguardo importante»
Connect with us

Hanno Detto

Tudor fissa l’asticella a Sport Mediaset dopo Venezia Juve: «È stata una partita da infarto. Abbiamo raggiunto un traguardo importante, ma bisogna fare questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Tudor ha parlato così ai microfoni di Sport Mediaset dopo Venezia Juve: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul match

Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset nel post-partita di Venezia Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A, che ha consegnato la qualificazione Champions ai bianconeri.

PAROLE – «Missione compiuta? Una partita da infarto, più bella per questo, mancava poco, i giocatori con i crampi che hanno dato tutto nonostante l’età giovane e faccio loro i complimenti. Sei orgoglioso? Motivo di orgoglio personale e di squadra: abbiamo raggiunto un traguardo personale, serio e importante. La Champions deve essere un punto di partenza, poi bisogna mirare là dove si deve mirare. Ti ferisce questa situazione? No, sono strafelice, è stato un percorso molto bello e abbiamo condiviso una Juve enorme. Vedere la squadra che costruisce qualcosa mi dà stimoli enormi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.