Connect with us

Hanno Detto

Tudor a DAZN: «La nostra squadra è forte, giochiamo contro un avversario stimolante e dovremo provare a fare il nostro calcio. Su Vlahovic e Koopmeiners…»

Published

on

Igor Tudor ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Juve Manchester City: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul match

Mister Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Juve Manchester City: tutte le dichiarazioni sul terzo match dei bianconeri al Mondiale per Club.

PAROLE – «Ho fatto queste scelte, la nostra è una squadra forte con giocatori forti. Tanto dipenderà dal secondo tempo, è un avversario stimolante. Dobbiamo provare a fare il nostro calcio. Vlahovic e Koopmeiners? È sempre un’opportunità, bisogna sempre confermare e serve anche per metterli in condizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.