Tudor risponde a Lippi: «Gli devo molto. Alla Juve ho imparato questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor risponde a Lippi: «Gli devo molto. Da lui alla Juve ho imparato che…»

Pubblicato

su

Tudor risponde a Lippi: «Gli devo molto. Da lui alla Juve ho imparato questo». Le parole del tecnico dell’Hellas Verona

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Milan, il tecnico del Verona Igor Tudor ha commentato anche i complimenti che di recente ha ricevuto dal suo ex allenatore ai tempi della Juventus Marcello Lippi. Le sue parole.

TUDOR – «Ho una stima enorme e un sentimento forte per un allenatore che ha fatto la storia. Mi ha portato in Italia, è stato il tecnico più importante della mia carriera: il mio modo di vedere il calcio lo devo a lui, ho appreso molto da lui. Gli voglio bene, anche se negli ultimi anni non ho avuto la fortuna di incontrarlo. È uno dei complimenti più belli ricevuti negli ultimi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.