L'ex Juve Tudor nuovo allenatore dell'Udinese al posto di Oddo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

L’ex Juve Tudor nuovo allenatore dell’Udinese al posto di Oddo

Pubblicato

su

L’Udinese sta per cambiare allenatore. Oddo verso l’esonero dopo 11 sconfitte consecutive. Al suo posto è pronto Igor Tudor, ex Juve

Cambio in panchina in casa Udinese. Dopo 11 sconfitte consecutive è terminata l’avventura di Massimo Oddo sulla panchina dei friulani. Il tecnico ieri non ha diretto l’allenamento e oggi arriverà l’esonero. Secondo Sky Sport i friulani avrebbero scelto Igor Tudor come suo sostituto.

L’ex difensore della Juventus è pronto a vivere la sua prima esperienza da allenatore in Italia. Il croato ha allenato l’Hajduk Spalato, il Paok, il Karabükspor e il Galatasaray e ora è pronto ad arrivare nella nostra Serie A: l’Udinese scommette sull’ex calciatore della Juve. Trattative in stato avanzato: a breve la firma del contratto per un anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.