Tunnel Chibozo a Demiral: magia dell'attaccante della Juventus Under 17
Connettiti con noi

Under 17

Tunnel Chibozo a Demiral: che magia dell’attaccante della Juventus Under 17 – VIDEO

Pubblicato

su

continassa

Tunnel Chibozo a Demiral: che magia dell’attaccante della Juventus Under 17 nei confronti del difensore turco in allenamento

Ange Josué Chibozo protagonista di una magia nell’allenamento con la Prima squadra della Juve. L’attaccante dell’Under 17, infatti, ha stupito tutti con un colpo di classe, che ha attirato l’attenzione di tutti i giocatori presenti in campo.

Durante un torello di riscaldamento, Chibozo ha ricevuto il pallone, superando così Demiral. Un tunnel del baby attaccante al difensore turco, con i complimenti degli altri componenti del cerchio bianconero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbi sempre la forza di allenarti nonostante tutto, guarda i migliori e impara da loro, perfezionati, abbi pazienza tempo al tempo. Al momento giusto anche la tua stella brillerà e sarà impossibile spegnerla. 🙏🏾 . Sorry Demi @merihdemirall 🙈 . . CJ7 🤴🏾 . . . #juventus #juv #championsleague #football

Un post condiviso da Ange Josué CHIBOZO👼🏾 (@ange_josue) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.