Turati incontra Buffon a fine partita: l'emozionante abbraccio
Connettiti con noi

News

Turati incontra Buffon a fine partita: l’emozionante abbraccio

Pubblicato

su

Il giovane portiere Stefano Turati, autore di un’ottima prestazione, ha abbracciato Buffon a fine gara tra Juve e Sassuolo

Chissà se Stefano Turati lo immaginava così il suo esordio in Serie A. Il giovane portiere, buttato nella mischia da De Zerbi a causa dell’infortunio di Consigli, si è dimostrato sicuro di sé stesso, salvando più volte il risultato e regalando un punto prezioso al suo Sassuolo. Al termine del match, per l’estremo difensore, un’altra grande emozione: l’abbraccio con Buffon.

Il classe 2001, dopo il triplice fischio, è stato raggiunto e abbracciato dal portiere della Juve. Un’emozione immensa per il giovane portiere, che oggi sogna in grande.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.