Turati al debutto contro Buffon: all'esordio di Gigi non era nato
Connettiti con noi

News

Turati al debutto contro Buffon: all’esordio di Gigi non era nato

Pubblicato

su

Oggi Stefano Turati prenderà il posto di Consigli in porta nel Sassuolo. Il giovane, all’esordio, non era nato al debutto di Buffon

I problemi fisici di Consigli hanno costretto De Zerbi a schierare dal primo Stefano Turati, giovane portiere classe 2001 all’esordio in Serie A. Davanti, il portiere neroverde si troverà l’estremo difensore più forte della storia, Gigi Buffon.

Il giovane portiere del club emiliano non era ancora nato quando Gigi giocò la sua prima partita con la Juve, nell’agosto 2001. L’estremo difensore, infatti, è nato nel mese successivo, nel settembre 2001. Una sfida, dunque, che ha un sapore speciale per entrambi i portieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.