Turati, il baby di Juve-Sassuolo: parate disumane e i complimenti di Buffon
Connettiti con noi

News

Turati, il baby di Juve-Sassuolo: parate disumane e i complimenti di Buffon

Pubblicato

su

Stefano Turati fece il suo esordio in Serie A contro la Juve, nel 2019, col suo Sassuolo: incassò anche i complimenti di Buffon

Juve-Sassuolo non è una gara come le altre per Stefano Turati. Il baby portiere fece l’esordio l’anno scorso nel 2-2 dello Stadium e fu il migliore in campo. Oggi, salvo clamorosi colpi di scena sarà in panchina. In quell’occasione incassò anche i complimenti personali di Buffon.

«È stato un onore giocare contro Buffon, quando ero ragazzo guardavo lui. Mi ha detto ‘bravissimo’ alla fine della partita, sono in una bolla, non sto capendo più niente» dichiarò l’estremo difensore al termine della gara.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.